Dalla gamification alla membership
Nella sezione Membership, l’utente avrà a disposizione tutte le meccaniche della gamification, con l’aggiunta di challenge, sfide e member get member always on.
![](https://gamido.it/storage/images/s/o/l/solution-1-300x300.png)
Continuous engagement
Attraverso il contest Instant Win l’utente può giocare e vincere sin dal primo ingresso. Gli utenti registrati potranno tentare nuovamente la fortuna semplicemente continuando a restare attivi.
![](https://gamido.it/storage/images/i/m/g/img_solution-300x300.png)
La challenge come strumento di membership
L’utente può scegliere se sfidare la sua conoscenza o sfidare un altro membro della community. In questo modo si genera un naturale incremento dell’interazione tra membri e del passaparola.
![](https://gamido.it/storage/images/q/u/i/quiz_iphone-1-300x300.png)
Utilizza le informazioni per dialogare 1to1
Invia comunicazioni personalizzate utili a valorizzare la cluster identity dell’utente!
![](https://gamido.it/storage/images/s/o/l/solution-4-300x300.png)
Member get member always-on!
Il member get member always-on permette di potenziare il passaparola tra i fan anche all’esterno della tua customer base! Uno strumento essenziale per l’acquisition.
![](https://gamido.it/storage/images/s/o/l/solution-5-300x300.png)