Dalla gamification alla membership

Nella sezione Membership, l’utente avrà a disposizione tutte le meccaniche della gamification, con l’aggiunta di challenge, sfide e member get member always on.

Continuous engagement

Attraverso il contest Instant Win l’utente può giocare e vincere sin dal primo ingresso. Gli utenti registrati potranno tentare nuovamente la fortuna semplicemente continuando a restare attivi.

La challenge come strumento di membership

L’utente può scegliere se sfidare la sua conoscenza o sfidare un altro membro della community. In questo modo si genera un naturale incremento dell’interazione tra membri e del passaparola.

Utilizza le informazioni per dialogare 1to1

Invia comunicazioni personalizzate utili a valorizzare la cluster identity dell’utente!

Member get member always-on!

Il member get member always-on permette di potenziare il passaparola tra i fan anche all’esterno della tua customer base! Uno strumento essenziale per l’acquisition.

Vuoi provare Gamido?

Scopri la piattaforma plug&play per la gamification!

close menu icon

Turin HQ

Via Riberi, 4 | 10124 Torino TO

tel +390119537700