L’importanza di creare un Walled Garden

I Walled Garden offrono un servizio accessibile sotto login da parte degli utenti in cui raccogliere informazioni nella forma di zero e first party data e metterle a disposizione dei brand.


Garantiamo gli zero party data

Il database sarà composto solo da zero e first party data, ovvero da quei dati che gli utenti scelgono liberamente di condividere con il brand o che derivano direttamente dalla loro navigazione in app. 

Quali sono i vantaggi della gamification?

La gamification può essere applicata per supportare qualsiasi obiettivo di business.

Utilizza la gamification!

+50%

engagement rates

+400%

app download

Incremento del ARPU

(ricavo medio per utente)

Incremento ingaggio nel programma di loyalty

Incremento NPS

Net Promoter Score

Incremento del volume di dati raccolti

Creare linee guida per l'inclusione e la Brand Affinity

Accesso utente e progressive profiling

L’utente accede al programma di gamification attraverso strumenti di social connect o registrazione rilasciando i consensi marketing e di profilazione. 
Nel percorso vengono attivati strumenti per arricchire in ogni momento il profilo utente attraverso la selezione di preferenze o la risposta a semplici survey.

Vuoi provare Gamido?

Scopri la piattaforma plug&play per la gamification!

close menu icon

Turin HQ

Via Riberi, 4 | 10124 Torino TO

tel +390119537700