L’importanza di creare un Walled Garden
I Walled Garden offrono un servizio accessibile sotto login da parte degli utenti in cui raccogliere informazioni nella forma di zero e first party data e metterle a disposizione dei brand.
Garantiamo gli zero party data
Il database sarà composto solo da zero e first party data, ovvero da quei dati che gli utenti scelgono liberamente di condividere con il brand o che derivano direttamente dalla loro navigazione in app.
Quali sono i vantaggi della gamification?
La gamification può essere applicata per supportare qualsiasi obiettivo di business.
Utilizza la gamification!
+50%
engagement rates
+400%
app download
Incremento del ARPU
(ricavo medio per utente)
Incremento ingaggio nel programma di loyalty
Incremento NPS
Net Promoter Score
Incremento del volume di dati raccolti
Creare linee guida per l'inclusione e la Brand Affinity
Accesso utente e progressive profiling
L’utente accede al programma di gamification attraverso strumenti di social connect o registrazione rilasciando i consensi marketing e di profilazione.
Nel percorso vengono attivati strumenti per arricchire in ogni momento il profilo utente attraverso la selezione di preferenze o la risposta a semplici survey.